Notte di eccessi, soccorsi e
tensioni in centro

ANCONA - Tre gli interventi della Croce Gialla per abuso di alcool.

Croce Gialla (Archivio)

Fiumi di alcool nella notte, tre gli interventi della Croce gialla dove non sono mancati momenti di tensione. Una donna è stata sedata.

Il primo soccorso è avvenuto in via Flaminia, dove un uomo di origine polacca di mezza età è stato trovato in forte stato di ebbrezza. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette per accertamenti.

Poco dopo, un cinquantenne originario dell’Ecuador ha creato momenti di tensione in Corso Carlo Alberto, dove si è messo a urlare e disturbare alcune persone senza fissa dimora che stavano riposando sulle panchine. Anche in questo caso l’uomo, visibilmente alterato dall’alcol, è stato trasportato al pronto soccorso.

Infine, un intervento in un appartamento della zona di viale della Vittoria ha riguardato una donna di circa cinquant’anni. In evidente stato di agitazione per abuso etilico, la donna è stata calmata grazie all’intervento congiunto di automedica e carabinieri e sottoposta a sedazione farmacologica prima del trasferimento all’ospedale di Torrette.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X