Malore durante una consegna,
addio all’imprenditore Gianni Spinsanti

OSIMO - Punto di riferimento per l'intera Val Musone, aveva 46 anni e lavorava nel settore agricolo. Domani i funerali

Gianni Spinsanti

 

di Nicoletta Paciarotti

È una tragedia che ha colpito nel profondo la comunità di Osimo e tutta la Val Musone. Gianni Spinsanti, 46 anni, agricoltore e imprenditore stimato, è morto ieri mattina a causa di un malore. Stava effettuando una consegna dei prodotti della sua azienda G.D. ValMusone quando si è accasciato a terra improvvisamente.

I presenti hanno subito allertato i soccorsi, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione per Spinsanti non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore non è più ripreso a battere.

«Un imprenditore divenuto un vero e proprio punto di riferimento per il territorio – lo ricorda il Consorzio Agricolo di Ancona – estremamente professionale e di grande umanità, con sacrificio ed impegno era riuscito a creare, partendo dall’azienda agraria di famiglia, una realtà ortofrutticola e cerealicola conosciuta ed apprezzata con clienti in molti comuni della provincia».

Gianni Spinsanti lascia la moglie Laura, le figlie Agnese ed Elisabetta, i genitori Giulio e Cesarina. I funerali si svolgeranno domani nella chiesa di San Bartolomeo di Morrovalle. Al termine della cerimonia, la salma sarà tumulata nel cimitero di Casenuove di Osimo.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X