
Immagine di repertorio
Un inseguimento tra i carabinieri ed un’auto con a bordo presunti malviventi è finito con un incidente, stamattina (19 luglio) sulla Circonvallazione di Ascoli.
Non è ancora chiara la dinamica, ma le due auto – quella dei militari e l’altra che era inseguita – si sono toccate. Illesi i carabinieri, mentre entrambi gli occupanti del mezzo in fuga sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono finiti nella scarpata sottostante. Non si esclude che si siano buttati subito dopo lo schianto.
Uno dei due è rimasto gravemente ferito, tanto che la centrale operativa del 118 di Ascoli, oltre ad inviare due ambulanze, ha allertato l’eliambulanza atterrata nella Piazzola Soi del vicino Pennile di Sotto. Il personale sanitario sta valutando le condizioni dell’uomo e decidere se trasferirlo al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona. Il secondo è stato trasportato con codice di massima priorità al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
L’inseguimento – da parte dell’autoradio dei Carabinieri – è avvenuto perchè, durante un normale controllo, l’auto con i presunti malfattori è fuggita. Ora si sta procedendo all’identificazione dei due che risultano non essere del posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. I rilievi sono in corso.
(Servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati