
Carabinieri e 118 al pronto soccorso
Un episodio di presunte molestie sessuali si è verificato nella notte a Sirolo, in un parcheggio pubblico di via Moricone, intorno alle 3.
Stando a quanto fino ad ora emerso, e ancora in fase di accertamento, una ragazza di 20 anni, in vacanza nella località con alcuni amici, ha riferito di aver subìto una presunta molestia.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sirolo per avviare i primi accertamenti. Successivamente è stata allertata anche l’ambulanza di Sirolo e l’automedica di Loreto. Il personale sanitario giunto sul posto ha quindi prestato i soccorsi alla giovane.
La 20enne è stata trattata sul luogo dal personale sanitario e successivamente trasportata per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Per l’episodio è stato attivato il Codice Rosa, il protocollo dedicato alle vittime di violenza.
Secondo quanto emerso, l’uomo coinvolto avrebbe 45 anni. Le forze dell’ordine stanno ora procedendo con i dovuti accertamenti in attesa di una denuncia formale da parte della giovane.
al.big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati