E’ stata emessa dalla polizia Locale un’ordinanza che prevede importanti limitazioni alla sosta e alla circolazione veicolare in via della Ferrovia a causa di lavori urgenti per la sistemazione di una tubatura del gas, a cura di Edma Reti Gas.
I provvedimenti saranno in vigore a partire da oggi e fino al 12 agosto, e si articoleranno in due fasi principali.
Inizialmente e nella fase finale dei lavori, sarà attuato un restringimento della carreggiata in via della Ferrovia, nel tratto antistante la sede della Conerobus.
Questo restringimento, segnalato da coni stradali e apposita cartellonistica (lavori in corso, limite di velocità 30 km/h, divieto di sorpasso, restringimento asimmetrico carreggiata) e, se necessario, illuminazione notturna del cantiere, autorizzerà il senso unico alternato regolato da movieri della ditta.
La fase più critica si verificherà dal 4 al 6 agosto, h24, quando via della Ferrovia, all’intersezione con via Bocconi, sarà completamente chiusa al transito veicolare. Durante questo periodo, i veicoli dei residenti e degli autorizzati diretti alle proprietà private dovranno accedere e uscire esclusivamente da via Pelliccia e via Fratelli Zuccari.
La ditta è responsabile dell’apposizione di idonea segnaletica di “Via della Ferrovia chiusa direzione via Bocconi” in punti strategici, tra cui le intersezioni via Bocconi – via della Ferrovia, Via Bocconi – via Monte Marino, via della Ferrovia alle uscite dei passi privati, via Pelliccia – via della Ferrovia e via Fratelli Zuccari – via della Ferrovia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati