Scontro all’incrocio,
30enne incinta al pronto soccorso

ROSORA - La futura mamma è stata portata al Carlo Urbani di Jesi per accertamenti. L'incidente è avvenuto in tarda mattina tra via Roma e via Giovan Battista Pergolesi.

L’incidente in via Roma

Grande paura questa mattina ad Angeli di Rosora per un incidente in cui è rimasta coinvolta una giovane donna incinta. 

 Il sinistro è avvenuto poco dopo le 12:30 all’incrocio tra via Roma e via Giovan Battista Pergolesi, in prossimità del supermercato Centro La Fontana. A scontrarsi sono state due autovetture: una Opel Corsa e una Toyota Yaris.

L’impatto, di natura frontale, è stato piuttosto violento, tanto da far scoppiare gli airbag di entrambe le vetture. Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi. Tuttavia, per precauzione, sono stati fatti intervenire i sanitari del 118: seduta sul lato passeggero della Opel Corsa, infatti, si trovava una 29enne in stato di gravidanza. Dopo le prime cure del caso, la futura mamma è stata trasportata dalla Croce Verde di Serra San Quirico al pronto soccorso del Carlo Urbani di Jesi per accertamenti.

n.p.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X