Rinviata di una settimana
la visita di Fratoianni e Bonelli

ANCONA - Il segretario nazionale di Sinistra Italiana e deputato di Avs e il collega parlamentare co-portavoce nazionale di Europa Verde hanno posticipato a venerdì 1 luglio l'appuntamento in città e l'incontro con Matteo Ricci, candidato presidente alle Regionali di settembre, insieme ai candidati consiglieri della lista Alleanza Verdi Sinistra

da sin. Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (foto Europa Verde)

 

Rinviata di una settimana la visita ad Ancona di Nicola Fratoianni in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 settembre. Il segretario nazionale di Sinistra Italiana e deputato di Avs era atteso nella sede elettorale di  Matteo Ricci, candidato alla presidenza della Regione Marche per l’alleanza del cambiamento, venerdì prossimo 25 luglio, per presentare le liste di Alleanza Verdi Sinistra. Per un disguido l’incontro di Ancona è stato rinviato di una settimana, nel pomeriggio di venerdì 1 agosto sempre alla Galleria Dorica  dove è ubicata la sede elettorale di Matteo Ricci.Oltre a Nicola Fratoianni e Matteo Ricci, sarà presente Angelo Bonelli, deputato Avs e co-portavoce nazionale di Europa Verde.

 

Ricci indagato, il leader dei 5 Stelle Conte: «Chiarisca, vanno diradati tutti i dubbi». Vannacci: «Ma la questione morale?»

Affidopoli, avviso di garanzia a Matteo Ricci: «Sono sereno ma molto amareggiato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X