Incendio alla Zipa,
fumo bianco tra le aziende

JESI - Interessato un campo di sterpaglie dietro la concessionaria Antonietti, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Sul posto i vigili del fuoco

I vigili del fuoco sul posto

 

Paura a Jesi per quello che si è poi rilevato un modesto incendio di sterpaglie, in un campo dietro la concessionaria Antonietti in via Pasquinelli, nei pressi del mercato ortofrutticolo.
In un primo momento, la colonna di fumo bianca tra le aziende della Zipa aveva fatto presagire il peggio: le fiamme invece hanno interessato solo sterpaglie e alberi ad alto fusto per circa 700 metri quadri di terreno. 

Allertato il 112, numero unico delle emergenze, la centrale operativa ha inviato sul posto due autobotti, un mezzo 4×4 e la squadra locale dei vigili del fuoco. Grazie alla loro tempestività, i pompieri hanno domato le fiamme prima che potessero raggiungere l’edificio adiacente, sede del mercato ortofrutticolo, evitando danni più gravi.

In supporto è intervenuta anche la Polizia Locale per gestire la viabilità e garantire la sicurezza.

n.p.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X