Maltrattamenti e sputi alla moglie:
ammonito un 40enne

ANCONA - La donna non ha mai denunciato l'uomo, per paura di ripercussioni. Il provvedimento è stato quindi adottato d'ufficio dal questore

Il questore di Ancona ha emesso il 46esimo provvedimento di ammonimento per maltrattamenti nei confronti di un bulgaro 40enne che per anni ha maltrattato la compagna.
Il provvedimento del questore è stato emesso d’ufficio dopo l’ultimo intervento delle Forze dell’ordine, allertate dai passanti.
In quella circostanza l’uomo, alla presenza del figlio minore di entrambi, in uno scatto d’ira aveva iniziato ad inveire contro la compagna fino ad arrivare a sputarle addosso, alla presenza di alcuni testimoni che, preoccupati, hanno allertato le Forze dell’Ordine.
Dall’istruttoria condotta dalla Polizia di Stato è emerso come la donna subiva questo tipo di maltrattamenti da diverso tempo senza mai trovare il coraggio di denunciarlo per il timore delle conseguenze. Così, dopo l’ultimo episodio, il questore ha ritenuto necessario emettere la misura di prevenzione nei confronti del quarantenne che, se dovesse reiterare nel suo atteggiamento, sarà denunciato d’ufficio dalle Forze di Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X