Tutto pronto
per la Notte Bianca dei Desideri
all’insegna degli anni ’90

FALCONARA - Appuntamento davanti al sottopasso di via Goito. L’assessore Marco Giacanella invita tutti a cenare al mare e a vestirsi di bianco, dress code di ogni edizione

La Notte Bianca 2024

Parte il conto alla rovescia per la Notte Bianca dei Desideri, che domani sera a partire dalle ore 22 animerà la spiaggia di Falconara sulle note della musica anni Novanta.
Il tratto di litorale all’uscita del sottopasso di via Goito sarà l’epicentro della manifestazione sotto le stelle e i brani scelti riporteranno i presenti alle atmosfere musicali degli anni ‘90. In tutta l’area dell’iniziativa ci saranno animatori e animatrici per coinvolgere i partecipanti.
Quest’anno l’amministrazione comunale ha voluto rinnovare l’appuntamento con la Notte Bianca puntando sulla musica anni Novanta, mantenendo comunque il dress code di ogni edizione: l’invito è di vestirsi di bianco, per sentirsi parte di un’unica comunità.
La Notte Bianca dei Desideri rappresenta l’occasione di trascorrere l’intera serata sul litorale, sin dalla cena, che potrà essere consumata sotto l’ombrellone, in spiaggia libera o in uno degli chalet in riva al mare.

«Dopo l’incredibile successo di Pizza Festival, che lo scorso weekend ha fatto arrivare in piazza Mazzini tantissime persone anche dai territori vicini, l’attenzione si sposta sul litorale – dice l’assessore al Turismo Marco Giacanella –. L’intento è ancora una vota quello di far conoscere il nostro territorio e conquistare un pubblico ampio, proveniente da altri Comuni, grazie una proposta capace di incontrare i gusti di giovani e adulti e di unire tra loro diverse generazioni, accomunate anche dal dress code. L’invito a tutti è quello di partecipare vestiti di bianco. Sarà inoltre l’occasione di apprezzare le strutture ricettive della spiaggia, che sono una grande ricchezza e che ogni anno il Comune valorizza con appuntamenti tra tradizione e novità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X