Hashish nascosto nelle sigarette,
fermati due uomini

JESI - I controlli antidroga della Polizia di Stato hanno portato al sequestro di oltre 6 grammi di sostanza stupefacente.

La polizia di Jesi impegnata in controlli

Doppio intervento della Polizia di Stato a Jesi contro il consumo e lo spaccio di droga. In due distinti episodi, gli agenti del Commissariato hanno fermato due uomini trovati in possesso di hashish, nascosto all’interno di sigarette.

Il primo caso è avvenuto durante un normale controllo. Un uomo è stato sorpreso mentre cercava di occultare una sigaretta artigianale contenente hashish. La perquisizione personale ha portato al sequestro di 4,80 grammi di sostanza. Il test ha confermato la presenza di cannabinoidi. Per lui è scattata una contestazione amministrativa per uso personale.

Il secondo episodio ha riguardato un soggetto con precedenti specifici, fermato durante un controllo sul territorio. L’uomo ha mostrato un atteggiamento nervoso e ha tentato di evitare l’alt della Polizia. Anche in questo caso la perquisizione ha dato esito positivo: nascosti in un pacchetto di sigarette c’erano 1,70 grammi di hashish. È scattata la segnalazione per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X