Perde il controllo dell’auto
e si schianta contro il guard rail:
29enne all’ospedale

ANCONA - L’impatto è avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 sull’Asse nord-sud in direzione centro. L’automobilista è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e da una Volante della Questura

L’ambulanza dell Croce Rossa stamattina sull’Asse nord-sud

 

Fuori strada, questa mattina, sabato 26 luglio, sull’Asse nord sud, nella corsia con direzione Ancona centro. Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 7.30 un’automobilista ha perso il controllo del mezzo che guidava ed si è schiantata a bordo della vettura contro il guard rail.

L’auto semidustrutta dopo l’impatto con il guard rail sull’Asse nord-sud

Da quanto si apprende, la giovane che si trovava al volante, una 29enne, è uscita autonomamente di strada e ha  colpito le barriere di cemento posizionate al centro della carreggiata senza coinvolgere, per fortuna, nessun altro veicolo in transito su quella strada ad alto scorrimento. La conducente è stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza della Croce Rossa ed è stata accompagnata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Al  triage è arrivata con un codice verde traumatico. Per i rilievi di legge è arrivata sul posto anche  una Volante della Questura di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X