
Un controllo degli agenti delle Volanti (Archivio)
Nel corso del weekend la polizia ha effettuato una serie di servizi di controllo del territorio dorico che ha visto un bilancio di 4 denunce, 67 veicoli controllati e 97 persone identificate di cui 34 risultate con precedenti penali.
Al Piano, una 30enne italiana fermata alla guida dell’auto è risultata ubriaca. La giovane ha ammesso di tornare da una festa e di aver bevuto. Sottoposta all’etilometro, è risultata con un tasso pari al doppio del limite consentito. La patente è stata quindi ritirata, l’auto sequestrata e per lei è scattata la denuncia.
Stessa sorte per un 40enne albanese che, al momento di esibire i documenti ai poliziotti, è apparso in evidente stato di ubriachezza. Cosa che è stata confermata dai controlli effettuati. Anche per lui è scattato il sequestro del veicolo e la sospensione della patente.
Infine, in centro, rispettivamente in zona di piazza del Papa e piazza Cavour, due giovani: un tunisino 22enne e un italiano 19enne, sono stati sorpresi con della sostanza stupefacente: uno la teneva nascosta nei pantaloni e l’altro la stava invece fumando. Entrambi sono stati denunciati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati