Controlli a tappeto in città:
4 denunce in un weekend

ANCONA - Sanzioni per guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti. Tra i 97 identificati, 34 risultano con precedenti

Un controllo degli agenti delle Volanti (Archivio)

Nel corso del weekend la polizia ha effettuato una serie di servizi di controllo del territorio dorico che ha visto un bilancio di 4 denunce, 67 veicoli controllati e 97 persone identificate di cui 34 risultate con precedenti penali.
Al Piano, una 30enne italiana fermata alla guida dell’auto è risultata ubriaca. La giovane ha ammesso di tornare da una festa e di aver bevuto. Sottoposta all’etilometro, è risultata con un tasso pari al doppio del limite consentito. La patente è stata quindi ritirata, l’auto sequestrata e per lei è scattata la denuncia.

Stessa sorte per un 40enne albanese che, al momento di esibire i documenti ai poliziotti, è apparso in evidente stato di ubriachezza. Cosa che è stata confermata dai controlli effettuati. Anche per lui è scattato il sequestro del veicolo e la sospensione della patente.

Infine, in centro, rispettivamente in zona di piazza del Papa e piazza Cavour, due giovani: un tunisino 22enne e un italiano 19enne, sono stati sorpresi con della sostanza stupefacente: uno la teneva nascosta nei pantaloni e l’altro la stava invece fumando. Entrambi sono stati denunciati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X