
Un’ambulanza della Croce Gialla in corso Carlo Alberto
Raffica di abusi etilici nella notte ad Ancona.
L’episodio più grave ha riguardato due ragazze di soli 13 anni. L’allarme è scattato ieri sera in via Villafranca, nei pressi di piazza Roma, quando una passante ha notato le due adolescenti in difficoltà. Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Gialla, il personale di Ancona soccorso e una Volante della questura. Le due ragazzine sono state entrambe trasportate all’ospedale Salesi, ma per una di loro la situazione era particolarmente critica: è arrivata in ospedale non cosciente, in stato di coma etilico.
Intervento anche in piazza Cavour, dove un 30enne è sceso da un autobus e si è sdraiato in mezzo alla strada. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ma si è scoperto che si era allontanato dal pronto soccorso dove era già stato portato poche ore prima, sempre per un altro episodio di ubriachezza.
La notte di eccessi è continuata nel quartiere del Piano. In corso Carlo Alberto, i soccorritori e una Volante della questura sono dovuti intervenire per un africano di 30 anni, ubriaco, che stava disturbando i passanti e aveva generato momenti di tensione. L’uomo è stato portato a Torrette.
In piazza Ugo Bassi, invece, un altro africano 50enne, anche lui sotto gli effetti dell’alcol, è stato picchiato da alcune persone che erano state infastidite dall’uomo. Soccorso, è stato trasportato a Torrette.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati