Notte di eccessi con l’alcol:
due 13enni finiscono al Salesi

ANCONA - Al pronto soccorso di Torrette sono stati accompagnati anche tre adulti. Uno di loro, ubriaco, ha importunato alcune persone che lo hanno poi picchiato

Un’ambulanza della Croce Gialla in corso Carlo Alberto

Raffica di abusi etilici nella notte ad Ancona.
L’episodio più grave ha riguardato due ragazze di soli 13 anni. L’allarme è scattato ieri sera in via Villafranca, nei pressi di piazza Roma, quando una passante ha notato le due adolescenti in difficoltà. Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Gialla, il personale di Ancona soccorso e una Volante della questura. Le due ragazzine sono state entrambe trasportate all’ospedale Salesi, ma per una di loro la situazione era particolarmente critica: è arrivata in ospedale non cosciente, in stato di coma etilico.

Intervento anche in piazza Cavour, dove un 30enne è sceso da un autobus e si è sdraiato in mezzo alla strada. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ma si è scoperto che si era allontanato dal pronto soccorso dove era già stato portato poche ore prima, sempre per un altro episodio di ubriachezza.

La notte di eccessi è continuata nel quartiere del Piano. In corso Carlo Alberto, i soccorritori e una Volante della questura sono dovuti intervenire per un africano di 30 anni, ubriaco, che stava disturbando i passanti e aveva generato momenti di tensione. L’uomo è stato portato a Torrette.

In piazza Ugo Bassi, invece, un altro africano 50enne, anche lui sotto gli effetti dell’alcol, è stato picchiato da alcune persone che erano state infastidite dall’uomo. Soccorso, è stato trasportato a Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X