Auto finisce nel fossato,
intervengono due eliambulanze:
un bimbo portato al Salesi

SAN SEVERINO – A bordo della vettura una famiglia, in ospedale anche un secondo bambino. Uno degli adulti trasportato a Torrette

eliambulanza-serripola

Una delle eliambulanze intervenute

Auto esce di strada e finisce in un fossato, soccorsa una famiglia a Serripola, sul posto due eliambulanze: portato al Salesi un bambino e a Torrette uno degli adulti che erano a bordo della vettura.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di questo pomeriggio a San Severino, sulla corta di Serripola. Per cause in corso di accertamento l’auto su cui viaggiavano cinque persone, due bambini e tre adulti, è uscita di strada ed è finita in un fossato che si trova a lato della carreggiata. Le persone che si trovavano a bordo della vettura sono riuscite ad uscire e sono state soccorse da vigili del fuoco e 118. Gli operatori dell’emergenza hanno richiesto l’intervento di due elicotteri. A bordo sono stati caricati un bambino e un adulto. Anche il secondo bambino è stato soccorso e portato in ospedale. Nessuno dei feriti è grave. Sul posto per ricostruire l’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Severino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X