Jesina Calcio in lutto,
addio a Ennio Giuliani

JESI - Storico segretario del club, aveva 71 anni. Figura silenziosa e insostituibile, ha dedicato una vita ai colori biancorossi

Ennio Giuliani

È scomparso nella tarda mattinata di oggi all’età di 71 anni, Ennio Giuliani, per decenni storico segretario della Jesina Calcio. Ricoverato da alcune settimane all’ospedale regionale di Torrette, si è spento dopo aver lottato contro una malattia che lo aveva tenuto lontano dal campo, ma non dall’affetto della società.

Giuliani era considerato un punto fermo e discreto, colui che dietro le quinte teneva unita la macchina societaria con serietà, pazienza e profonda umanità. Una presenza silenziosa, ma essenziale, che ha attraversato generazioni di dirigenti, allenatori, calciatori e tifosi. «Ha dato un contributo costante e quotidiano per questi colori – scrive la società – si i è contraddistinto per la sua umanità e disponibilità. Rimarrà per sempre nei nostri ricordi». Il presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e tutta la Jesina Calcio si stringono con profondo affetto alla famiglia Giuliani. I funerali non sono ancora stati fissati.

– notizia in aggiornamento –

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X