Cade lungo la falesia,
soccorsa una 55enne

SIROLO - La donna, una bagnante di Bologna, è stata soccorsa dall'idroambulanza della Croce Rossa e trasportata poi al pronto soccorso di Osimo dalla Croce Gialla di Camerano. Le operazioni sono state coordinate dalla Guardia Costiera

Un momento dei soccorsi

Intervento della Guardia Costiera e dell’idroambulanza della Croce Rossa di Ancona questo pomeriggio nel tratto di costa tra il Grottino dei Lavi di Sirolo e la spiaggia Urbani.
Una bagnante di 55 anni, originaria di Bologna, è rimasta ferita dopo essere scivolata lungo un tratto di falesia particolarmente ripida.

A causa della caduta, la donna ha riportato una distorsione alla caviglia. La Guardia Costiera, allertata immediatamente, ha coordinato i soccorsi. Il personale della Croce Rossa ha quindi raggiunto il luogo con l’idroambulanza e, utilizzando una speciale barella, ha imbarcato la bagnante.

La donna è stata quindi trasportata via mare fino alla banchina del porticciolo di Numana per poi essere trasferita in ambulanza, dalla Croce Gialla di Camerano, al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo per le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X