Notte movimentata:
quattro persone soccorse in strada

ANCONA - Dalla stazione a Osimo, gli interventi degli equipaggi hanno riguardato casi di abuso etilico e un senza fissa dimora con crisi respiratoria

Un’ambulanza della Croce Gialla in via Giordano Bruno al Piano (Archivio)

Quattro interventi nella notte sono stati effettuati dagli equipaggi della Croce Gialla di Ancona.
Il primo soccorso ha riguardato un uomo di 30 anni trovato privo di sensi in via Giordano Bruno, al Piano. L’equipaggio, supportato dall’automedica, è intervenuto per un abuso etilico. L’uomo, senza documenti, è stato stabilizzato sul posto e trasportato all’ospedale di Torrette.

Poco dopo, in via Sentino, a Torrette, la Croce Gialla è intervenuta per un ivoriano di 32 anni, anche lui in stato di ebbrezza, che disturbava la quiete pubblica cantando ad alta voce. L’uomo è stato preso in carico dai soccorritori e accompagnato all’ospedale di Torrette per accertamenti.

Gli interventi sono proseguiti anche fuori città. A Osimo, insieme ad una pattuglia dei carabinieri, è stato assistito un senzatetto che si trovava di fronte alla chiesa di San Biagio.

Infine, alla stazione di Ancona, questa volta con la Polfer e all’automedica, è stato soccorso un altro senzatetto in preda a una crisi respiratoria. L’uomo, dopo essere stato trattato sul posto, è stato trasportato al pronto soccorsi di Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X