Grave incidente a metà mattinata, intorno alle 11, all’altezza dello svincolo per Sirolo, a Camerano.
Stando ad una prima dinamica tuttora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Osimo, quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a seguito del quale due di queste si sono poi scontrate frontalmente.
Cinque in tutto i feriti, tra cui una bimba trasportata con il papà al Salesi.
A seguito infatti del primo tamponamento tra due vetture, una è finita nella corsia di marcia opposta proprio mentre sopraggiungeva un’altra auto. L’impatto tra i due mezzi è stato violento. Nell’urto, è stata poi coinvolta in parte una quarta auto.
I cinque feriti erano tutti nelle due auto scontratesi frontalmente.
Lanciato l’allarme, la strada è stata chiusa e sul posto sono accorse due ambulanze della Croce Gialla di Camerano, l’automedica di Osimo, la Croce Rossa di Osimo e l’eliambulanza alzatasi in volo da Torrette.
In un’auto si trovava una coppia di fidanzati, turisti. Ad aver la peggio, è stata la giovane, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Osimo, e affidata alle cure del personale dell’équipe di Icaro, che ha provveduto al trasporto all’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso dovuto alla probabile rottura del bacino e lesioni alle gambe. In codice rosso anche il fidanzato della giovane.
Sempre a Torrette, in codice rosso, è stata accompagna anche la donna che si trovava nell’altra auto, insieme al compagno e alla bimba. Questi ultimi sono stati invece trasportati al Salesi di Ancona.
La strada è rimasta chiusa al traffico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati