Controlli in centro
e nelle zone della movida:
identificate oltre 140 persone

JESI - Gli agenti del Commissariato, con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno intensificato la sorveglianza per garantire la sicurezza di cittadini e turisti durante l'estate, effettuando verifiche su persone, veicoli e locali pubblici

La polizia di Jesi impegnata in alcuni controlli (Archivio)

Gli agenti del Commissariato di Jesi, con il supporto operativo del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, hanno effettuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal questore di Ancona d’intesa con il prefetto, e coordinato dal dirigente del Commissariato, Alessio Damiani.
Il servizio, svolto nella fascia oraria serale, ha interessato le aree ritenute più sensibili del centro cittadino, comprese le zone della movida e i luoghi maggiormente frequentati da cittadini e turisti.

Nel corso dell’operazione, sono state effettuate identificazioni a campione continuo, anche nei confronti di persone con precedenti penali, con controlli specifici di alcuni locali aperti di recente nonché di sale slot, per verificarne la regolarità amministrativa e prevenire fenomeni di illegalità connessi.
L’attività complessiva ha consentito di identificare oltre 140 persone, di cui numerose sono risultate con precedenti di polizia; e di sottoporre a controllo più di 70 veicoli.
Polizia che continuerà ad assicurare, anche nelle prossime settimane, un’intensificazione dei controlli, in stretta sinergia con le altre articolazioni territoriali, per garantire un’estate in sicurezza alla cittadinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X