Dengue, scatta la disinfestazione
anche all’Inrca Osimo
e nell’area attorno all’ospedale

L'ATTIVITÀ si rende necessaria da domani a martedì a scopo precauzionale, dopo il caso riscontrato su un paziente, residente nel Milanese, appena rientrato da un viaggio in Sri Lanka e Maldive, che ha soggiornato per alcuni giorni all’Abbadia ed è stato visitato al Pronto soccorso del Ss. Benvenuto e Rocco

L’ospedale Inrca-Osimo

 

Su indicazione del Dipartimento di prevenzione dell’Ast Ancona, l’Inrca ed il Comune di Osimo provvederanno alla disinfestazione delle aree interne e limitrofe al perimetro dell’ospedale di Osimo nei prossimi giorni. L’attività si è resa necessaria a scopo precauzionale, a seguito del caso di Dengue riscontrato su un paziente, residente nel Milanese, appena rientrato da un viaggio in Sri Lanka e Maldive, che ha soggiornato per alcuni giorni in località Abbadia di Osimo. Accettato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Inrca di Osimo, l’uomo è stato in seguito trasferito all’ospedale di Torrette di Ancona.

«L’attività di disinfestazione verrà avviata all’interno dell’ospedale Inrca di Osimo a partire da lunedì 18 per tre giornate consecutive, nell’orario notturno nella seguente modalità: tra le 4 e le 6 del mattino lunedì 18; tra mezzanotte e le due del mattino di martedì 19; tra mezzanotte e le due del mattino di mercoledì 20. Per l’attività di disinfestazione che verrà svolta sulle aree esterne all’ospedale, il Comune di Osimo fornirà a breve tutte le indicazioni alla cittadinanza», fa sapere una nota dell’Inrca Ancona che gestisce il presidio ospedaliero Ss. Benevnuto e Rocco di Osimo.

.

 

Torna da Sri Lanka e Maldive: scatta la disinfestazione per un caso di Dengue

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X