Fermato in centro nonostante il divieto:
25enne denunciato dalla polizia

JESI - Il giovane, originario del Pakistan e con precedenti penali, aveva un foglio di via obbligatorio che gli vietava il ritorno in città per tre anni. Scoperto e bloccato dagli agenti mentre cercava di sfuggire al controllo

Lo hanno notato in centro nonostante fosse colpito da un provvedimento di allontanamento. Un 25enne originario del Pakistan, con diversi precedenti penali, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per violazione del foglio di via obbligatorio.

Il giovane, alla vista della pattuglia del Commissariato, ha provato a sottrarsi al controllo accelerando il passo e cercando di nascondersi tra le vie cittadine. Gli agenti però lo hanno subito raggiunto e bloccato, procedendo all’identificazione.

Dagli accertamenti è emerso che il Questore di Ancona gli aveva imposto un divieto di rientro nel Comune di Jesi per tre anni. Il 25enne è stato accompagnato in Commissariato per ulteriori verifiche e denunciato all’Autorità giudiziaria per la violazione della misura di prevenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X