Oltre mezz’ora in fila con altre auto, in attesa di uscire dal parcheggio coperto.
E’ quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi al ‘Traiano’ di Ancona dove oltre una decina di automobilisti, tra cui alcuni turisti, sono rimasti bloccati all’interno.
La cassa è andata infatti “Fuori servizio” e, così, è stato impossibile pagare il parcheggio e utilizzare il ticket per far alzare la sbarra all’uscita.
Rimasti “imprigionati”, sono stati contattati tutti i numeri riportati all’interno ma senza ricevere risposta. Successiva anche la chiamata alla polizia locale spiegando cosa stava accadendo ma, anche in questo caso, la soluzione non è stata trovata fino a quando non sono arrivati alcuni operai, probabilmente del servizio manutenzione, che hanno lavorato al meccanismo della sbarra riuscendo a farla sollevare e a far uscire tutti gli automobilisti che erano rimasti “intrappolati”.
Proprio lo scorso giugno, durante un consiglio comunale, la consigliera dem Mirella Giangiacomi aveva posto alcune domande all’assessore Daniele Berardinelli, evidenziando più di una criticità per alcune strutture.
Parcheggi coperti, l’assessore: «Il Cialdini in condizioni pessime»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati