
Controlli della polizia sulla litoranea di Numana (Archivio)
Nell’ambito del progetto “Estate insieme in sicurezza”, tra la sera di ieri e le prime ore di oggi, le località di Numana, Marcelli e Sirolo sono state interessate da rafforzati servizi di controllo, disposti da questore e prefetto.
L’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, specialmente nel territorio di Numana, si pone in relazione all’esigenza di prevenire e contrastare fenomenologie criminali di particolare allarme sociale connesse al ritrovo di giovani provenienti anche dalle zone del circondario.
Attraverso vigilanze appiedate e su Volanti, i poliziotti hanno presidiato i principali punti nevralgici, tra cui la sala giochi e la piazza Miramare di Marcelli.
La presenza della polizia ha consentito il tranquillo svolgimento, in piazza Miramare, di uno spettacolo musicale al quale ha assistito un nutrito numero di spettatori.
Nel corso del servizio, che si è svolto senza registrare particolari criticità, sono state identificate 13 persone, di cui una sola con precedenti.
Anche nelle ultime settimane d’estate resta alta l’attenzione della polizia di Ancona in città e su tutto il territorio provinciale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati