Cineoff, ultimi giorni
per iscriversi al Festival internazionale
di cinema indipendente

ANCONA – Ci sarà tempo fino a lunedì 1 settembre

 

Ultima settimana per iscriversi al Festival Internazionale di cinema Indipendente Cineoff, previsto ad Ancona a fine ottobre 2025. Le categorie in concorso sono: Cortometraggio italiano, Cortometraggio internazionale, Lungometraggio italiano, Lungometraggio internazionale, Documentario (categoria unica) e Corto Scuola. Il festival è un osservatorio sul cinema Indie di cui esplora e promuove i talenti con uno sguardo che va dal territorio locale agli scenari internazionali (https://filmfreeway.com/Cineoff).

Il miglior Cortometraggio italiano sarà premiato con 250 euro + trofeo, il miglior cortometraggio internazionale con 250 euro + trofeo, il miglior documentario italiano o internazionale con 300 euro + trofeo, il miglior lungometraggio italiano con 500 euro + trofeo, il miglior lungometraggio internazionale con 500 euro + trofeo, la migliore sceneggiatura con trofeo, il miglior CortoScuola trofeo sarà assegnato dalla giuria giovani del Liceo Artistico Mannucci, corso Audiovisivo e Multimediale, dagli studenti corso di laurea in cinema e New Media dell’ Accademia di Belle Arti e Design Poliarte.

Il Premio Cna cinema e audiovisivo Marche ai Mestieri del Cinema, Premio Loto odv al miglior documentario ideato e realizzato da Guasco, Eclettica e Noodles, Cineoff è realizzato con il sostegno di Comune di Ancona, Regione Marche, Cna cinema e audiovisivo Marche, Unico, Viva servizi, Cisl Marche, Hill international, patrocinato da Fondazione Marche cultura e Marche Film Commission, con la collaborazione di Accademia di belle Arti e Design Poliarte, Liceo artistico E. Mannucci. www.Cineoff.it || Filmfreeway || Cineoff su fb e instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X