La Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona ha avuto l’onore di affiancare la produzione della nuova fiction televisiva ‘Colpa dei sensi’, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e prodotta da Leone Cinematografica, in occasione delle riprese svoltesi oggi presso l’ospedale regionale Torrette di Ancona.
La fiction, che andrà in onda sulle reti Mediaset, vede come protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, insieme a un cast di grande talento. Parte delle riprese sono ambientate proprio nella nostra città, scelta come cornice ideale per raccontare la storia che porterà sul piccolo schermo emozioni e intrecci appassionanti.
«Siamo orgogliosi che la Croce Rossa di Ancona abbia potuto essere presente in questa occasione, contribuendo a valorizzare il nostro territorio anche attraverso iniziative culturali di grande rilievo», ha dichiarato il presidente Gianni Barca. «La nostra missione è quella di essere al fianco della comunità in ogni contesto, e il cinema rappresenta un importante veicolo di promozione e identità per la città di Ancona».
Un sentito ringraziamento va alla produzione, che ha scelto di coinvolgere la Croce Rossa di Ancona, «permettendoci di testimoniare con la nostra presenza l’impegno e la vicinanza alla comunità anche in un contesto culturale di ampio respiro».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati