
Un’ambulanza della Croce Gialla
Intervento di Croce Gialla e polizia nella serata di ieri in via Esino, all’altezza dell’ex Centrale del Latte, a Torrette di Ancona.
Tutto è successo quando un 33enne della Costa d’Avorio è stato notato da un residente mentre provava a forzare le portiere delle auto in sosta.
Dato l’allarme, in strada sono scesi quindi altri residenti che hanno messo in fuga l’africano, corso in direzione di Colle Ameno cercando rifugio nei pressi di un garage.
Nel frattempo, sul luogo è però intervenuta una Volante. Il 33enne è stato quindi fermato dai poliziotti.
Dopo aver riferito che stava cercando un’auto nella quale dormire e trascorrere la notte, ha aggiunto che aveva male a un ginocchio e che si trovava male in Italia nonostante stesse attendendo comunque di regolarizzare la sua posizione.
Successivamente è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette dai militi della Croce Gialla per essere sottoposto agli accertamenti medici alla gamba.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati