Vinti 5 milioni al Gratta e Vinci:
la fortuna bussa al bar Sogno.
È caccia al vincitore

SENIGALLIA - Sabato un fortunato cliente ha centrato il premio massimo con un Maxi Miliardario New da 20 euro. Il titolare Fabio Santilli: «È la prima volta, mai vinti così tanti soldi qui. Speriamo siano andati a chi ne ha davvero bisogno, anche in beneficienza»

Il bar Sogno

di Nicoletta Paciarotti

La dea bendata ha fatto tappa a Senigallia, regalando una delle vincite più alte dell’anno al Gratta e Vinci. Con un biglietto della serie Maxi Miliardario New, dal costo di 20 euro, un giocatore ha centrato il premio massimo da 5 milioni di euro al bar Sogno del centro commerciale Il Molino Shopping Center in via Abbagnano.

Il locale, aperto nel 2014, è gestito dal 2019 da Fabio Santilli insieme a sua figlia Laura. Per il Bar Sogno si tratta della vincita più alta mai registrata da quando, nel 2020, nel locale sono arrivati i Gratta e Vinci. «Si, ce ne sono state altre qui –  racconta a Cronache Ancona il titolare, stupito –  ma milionarie mai».

Fabio Santilli

L’annuncio esposto dietro al bancone del bar dà il via tra i più curiosi al tono-nome sul fortunato vincitore. «Sei ho idea di chi possa essere? No, in questo periodo oltre ai clienti abituali ci sono tanti turisti. Qui è un via vai continuo, indovinare è difficile. Spero solo che la vincita sia andata ad una persona che ne aveva davvero bisogno e, magari, che decida di destinare qualcosa anche in beneficenza».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X