Il Comune celebra i “cento e lode”

ANCONA - L'Amministrazione premia gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti alla maturità

Come già avvenuto in passato, per festeggiare i maturati con 100 degli istituti superiori dorici, appuntamento nella all’Auditorium della Mole, sabato dalle ore 10.30 quando l’Amministrazione comunale conferirà un riconoscimento agli studenti degli istituti superiori anconetani che hanno conseguito la votazione di 100/100 all’esame di maturità del luglio scorso.
Circa 130, tra ragazze e ragazzi, riceveranno una pergamena nominativa con i ringraziamenti della città, come già accaduto negli scorsi anni. L’evento sarà occasione non solo per sottolineare il bel risultato dei giovani ma anche per ringraziare pubblicamente docenti e dirigenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado per tutto il lavoro svolto in questi ultimi anni.
Presenti gli studenti neo maturati con il massimo dei voti dei 7 istituti cittadini: Istituto Tecnico Podesti-Calzecchi Onesti, Liceo Artistico Mannucci, dell’Istituto Isvas Vanvitelli-Stracca-Angelini, IIS Volterra-Elia., Liceo Classico Rinaldini, Liceo scientifico Galilei, Istituto Savoia Benincasa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X