
Si è chiuso la scorsa domenica il 7° Fins Up Camp , il camp sportivo di tre giorni marcato Gls Dolphins ed organizzato per il quarto anno nel Residence “La Ginestra” di Moltelparo, in Val D’Aso.
Una full immersion di tre giorni per oltre quaranta ragazzi e ragazze che hanno vissuto, mangiato e respirato football americano, sotto l’aspetto sia atletico sportivo che goliardico.
«Ogni anno rientriamo alla base con grande positività – commenta il direttore tecnico Rotelli – pronti ad iniziare la stagione giovanile con tante aspettative di crescita. La ciliegina sulla torta è stata senza dubbio la visita del presidente regionale del Coni Fabio Luna durante un allenamento, accompagnato dal sindaco di Moltelparo Marino Screpanti. Ritengo che si sia lavorato bene e ringrazio di questo i vari tecnici che si sono avvicendati in questo camp dando contributi specialistici di alta qualità».

Ed ora si parte: «Abbiamo già ripreso l’attività con le Combine di fine agosto e completeremo la nostra attività settembrina promozionale nella Festa dello Sport che ci sarà domenica. Saremo in piazza Pertini pronti a ricevere neofiti e curiosi. Da li in poi testa ai campionati giovanili che anche quest’anno ci vedranno impegnati nelle Under 12, Under 15 ed Under 18».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati