Tiziano Ferro torna in concerto
dopo di 3 anni stop:
annunciata la tappa anconetana

L'EVENTO - Il cantante si esibirà al Del Conero il prossimo 3 luglio. Altre nove date in Italia per il tour Stadi26: ecco quando è possibile acquistare i biglietti

Tiziano Ferro

di Nicoletta Paciarotti

L’attesa è finita: Tiziano Ferro tornerà a esibirsi dal vivo nel 2026 con un nuovo tour negli stadi, a tre anni di distanza dall’ultima tournée che aveva registrato oltre 570mila spettatori. La data da segnare sul calendario per il pubblico marchigiano è venerdì 3 luglio 2026, quando il cantautore salirà sul palco dello Stadio Del Conero di Ancona.

Il tour, intitolato “STADI26”, prevede dieci appuntamenti nei principali impianti del Paese: Lignano (30 maggio), Milano (6 giugno), Torino (10 giugno), Bologna (14 giugno), Padova (18 giugno), Napoli (23 giugno), Roma (27 giugno), Ancona (3 luglio), Bari (8 luglio) e Messina (12 luglio). In scaletta non mancheranno i grandi successi che hanno segnato la carriera dell’artista, ma anche i brani più recenti, tra cui “Cuore rotto”, singolo uscito lo scorso venerdì e già al vertice delle classifiche radio italiane.

Per quanto riguarda i biglietti, l’anteprima è riservata ai membri del fanclub ufficiale dalle ore 11 di mercoledì 17 settembre fino alle 11 di giovedì 18. I titolari di carta Mastercard avranno l’accesso prioritario dalle 11 di mercoledì 17 fino alle 11 di venerdì 19. La prevendita su My Live Nation sarà attiva dalle 11 di giovedì 18 settembre, mentre la vendita generale aprirà alle ore 12 di venerdì 19 settembre prossimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X