Cadavere trovato in una pozza
di sangue in un garage:
si batte la pista dell’omicidio (Foto/Video)

LORETO - Il corpo senza vita, non ancora identificato, è stato scoperto dalla coppia proprietaria del box auto che abita in un appartamento del palazzo e che in queste ore è ascoltata al Comando provinciale dei carabinieri. La vittima non sarebbe riconducibile al contesto familiare dei due. Sul posto, in via Altotting, anche il 118, il reparto scientifico dell'Arma e medico legale - IN AGGIORNAMENTO

I carabinieri davanti allo stabile di Altotting di Loreto

 

Giallo a Loreto dove un uomo è stato trovato morto all’interno di un garage, non di sua proprietà, in una pozza di sangue. E’ avvenuto in via Altotting, al civico 4.

La scoperta è stata fatta nella tarda mattinata. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato dalla coppia di giovani proprietari del box garage, che abita in un appartamento nel palazzo. Sul posto il 118 e le forze dell’ordine dopo che l’allarme è stato lanciato dal proprietario del box auto. Successivamente il luogo è stato raggiunto anche dal medico legale.

L’identità dell’uomo rinvenuto cadavere è ancora da verificare. Accertamenti sono tuttora in corsa per capire se possa trattarsi di un suicidio o, pista al momento maggiormente battuta, di omicidio. Il garage è chiuso da una saracinesca e vi si può entrare, stando a quanto è emerso finora, solo attraverso le chiavi. I carabinieri stanno ascoltando nella caserma del Comando provinciale di Ancona l’uomo e la donna che hanno scoperto il cadavere. La vittima non sarebbe riconducibile al contesto familiare dei due.

(Al.Big)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X