Aveva salvato un bagnante dall’annegamento lo scorso 17 agosto dove averlo visto annaspare in mare a Marcelli dalla torretta dove svolgeva il compito di bagnina. Ieri Marina D’Elia, esperta bagnina ed istruttrice di nuoto, è stata ricevuta e premiata dal sindaco di Numana, Gianluigi Tombolini per il suo gesto coraggioso. All’incontro hanno partecipato oltre al sindaco e all’assessore comunale Giuseppe Monaco, anche i genitori della giovane, Giovanni D’Elia e Laura Strano.

da sin. il papà di Marina, l’ex consigliere regionale Mirko Bilò (candidato alle Regionali con la lista di Fi-Acquaroli Presidente), Marina d’Elia , il sindaco Tombolini, la mamma di Marina e l’assessore Monaco
Tombolini ha consegnato a Marina, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, un importante attestato di congratulazioni evidenziando il coraggio, la forza, la determinazione ed il senso del dovere che ha impedito una tragedia. E’ stato sottolineato come le condotte poste in essere da Marina, che sono andate oltre la normale prassi lavorativa, costituiscono esempi significativi per la società che necessita di testimonianze di coraggio, di altruismo e dono di sé a beneficio del prossimo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati