Torna a casa ubriaco:
fastidioso e molesto,
prende un pugno dal coinquilino

ANCONA - E' successo in un appartamento al Piano. Sul posto polizia e 118

Una Volante della polizia in servizio

Un pomeriggio di birra tra amici è degenerato in una violenta lite tra coinquilini, che in serata ha richiesto l’intervento delle Volanti.
Il tutto si è svolto in via Scrima, al Piano di Ancona, quando un giovane ha chiamato il 113 segnalando di essere stato aggredito dal suo coinquilino.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato un 40enne pakistano in evidente stato di alterazione, con un equilibrio precario e che pronunciava frasi sconnesse. L’uomo presentava segni di percosse e, con grande difficoltà, ha raccontato di aver passato il pomeriggio con alcuni connazionali bevendo birra quando, ad un certo punto, è stato raggiunto dal suo coinquilino, un connazionale 35enne, che lo avrebbe colpito in volto senza motivo.
La versione del 40enne è stata però smentita dal coinquilino, ascoltato dai poliziotti all’interno dell’abitazione.

Il 35enne ha negato l’aggressione, ammettendo di aver avuto un litigio con il 40enne a causa del suo abuso di alcol, che lo rende spesso molesto e problematico. Anche un amico presente ha confermato che l’uomo non era più un ospite gradito a causa dei continui problemi che creava in casa.
Mentre si attendevano i soccorsi sanitari, il 40enne che aveva richiesto l’intervento, ha continuato a mostrare un atteggiamento molesto e agitato, raccontando storie prive di senso. Per questo motivo, è stato sanzionato per ubriachezza manifesta. Successivamente, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.
La situazione è tornata alla calma dopo che la polizia ha informato i due uomini delle loro facoltà di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X