Turismo in lutto, è morto Andrea Priori.
Gestiva con la famiglia il Summerland

SENIGALLIA - L'imprenditore lavorava nell'azienda di famiglia, il campeggio fondato dal padre di cui sono proprietari. Aveva 48 anni

Turismo in lutto sulla spiaggia di velluto per la scomparsa di Andrea Priori, proprietario insieme alla famiglia del Summerland, il grande campeggio di via Podesti.
Aveva 48 anni. Medu, come lo chiamavano gli amici, si è spento stamattina all’ospedale di Torrette, dove si trovava ricoverato per una grave malattia.

Cordoglio arriva da Confcommercio. «Andrea era il secondo di tre fratelli – lo ricorda Giacomo Bramucci, presidente di Confcommercio Marche Centrali -, lascia Alessandro e Angelica ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze. Il Summerland è da sempre sicuramente il campeggio più intraprendente della nostra città, quello che per primo ha intuito che aumentare la qualità e la quantità dei servizi e offrire un’esperienza il più possibile curata e coinvolgere era la strada giusta anche nel mondo del camping. La sua scomparsa ci lascia tutti profondamente commossi». Si unisce anche Assohotel Confesercenti tramite il coordinatore provinciale Alberto Tassi che, nell’esprimere le condoglianze, la definisce «una grave perdita per la città».
Andrea Priori lascia la moglie Alina, i figli Aurel e Anita, la mamma Anna, la sorella Angelica, il fratello Alessandro e tutta la sua grande famiglia. Il funerale sarà lunedì alle 11 presso la chiesa del Portone a Senigallia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X