
Angelo Avenali
di Nicoletta Paciarotti
Arcevia piange la scomparsa di Angelo Avenali, fondatore ed ex presidente dell’Asd Avis Arcevia 1964, figura di riferimento insostituibile per la società sportiva e per l’intera comunità cittadina. Aveva 78 anni.
«Lo ricordiamo con immensa gratitudine come esempio di serietà, passione e competenza – scrive la società in una nota – qualità che hanno fatto di lui un punto di riferimento insostituibile per la nostra società e per l’intera comunità sportiva di Arcevia. Il suo ricordo resterà vivo in tutti noi e continuerà a illuminare il cammino della nostra società, così come ha fatto fin dal suo inizio». Le parole dell’attuale presidente Marino Montalbini: «Angelo è stato un dirigente capace, intelligente e sempre vicino all’associazione. Gli saremo sempre grati per la gentilezza e per averci aperto le porte di casa sua con grande generosità. Grazie Angelo, ti ricorderemo sempre nei nostri cuori, riposa in pace».
Lascia moglie Fiorisa, il figlio Riccardo, i nipoti e i parenti tutti. Il funerale si svolgerà domani presso la chiesa di San Medardo di Arcevia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati