Il mondo del calcio in lutto:
addio ad Angelo Avenali,
fondatore dell’Asd Avis Arcevia 1964

IL CORDOGLIO della società con il presidente Marino Montalbini: «Un dirigente capace, intelligente e sempre vicino all’associazione. Gli saremo sempre grati per la gentilezza e per averci aperto le porte di casa sua con grande generosità». Il funerale nella chiesa di San Medardo

 

Angelo Avenali

di Nicoletta Paciarotti

Arcevia piange la scomparsa di Angelo Avenali, fondatore ed ex presidente dell’Asd Avis Arcevia 1964, figura di riferimento insostituibile per la società sportiva e per l’intera comunità cittadina. Aveva 78 anni.

«Lo ricordiamo con immensa gratitudine come esempio di serietà, passione e competenza – scrive la società in una nota – qualità che hanno fatto di lui un punto di riferimento insostituibile per la nostra società e per l’intera comunità sportiva di Arcevia. Il suo ricordo resterà vivo in tutti noi e continuerà a illuminare il cammino della nostra società, così come ha fatto fin dal suo inizio». Le parole dell’attuale presidente Marino Montalbini: «Angelo è stato un dirigente capace, intelligente e sempre vicino all’associazione. Gli saremo sempre grati per la gentilezza e per averci aperto le porte di casa sua con grande generosità. Grazie Angelo, ti ricorderemo sempre nei nostri cuori, riposa in pace».

Lascia moglie Fiorisa, il figlio Riccardo, i nipoti e i parenti tutti. Il funerale si svolgerà domani presso la chiesa di San Medardo di Arcevia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X