In soffitta un fucile a pompa,
nel cassetto munizioni e droga:
denunciata una 56enne

FABRIANO – L’arma e i proiettili erano detenuti abusivamente e sono stati rinvenuti dai carabinieri all’interno dell’abitazione della donna. Al primo piano sono stati trovati anche cocaina e hashish

Il fucile, le munizioni e la droga sequestrati alla 56enne di Fabriano dai carabinieri

 

Deteneva abusivamente un fucile a pompa con munizioni e droga nella sua abitazione. I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Fabriano, a seguito di riscontro ad attività investigative per il contrasto dei reati nel territorio di competenza, hanno proceduto d’iniziativa alla perquisizione dell’abitazione di una 56enne del luogo, incensurata.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, all’interno della soffitta è stato rinvenuto un fucile a pompa Winchester, detenuto abusivamente e in un’altra stanza, all’interno di un cassetto, sono state trovate diciassette munizioni militari a salve calibro 7,62, anch’esse mai denunciate all’autorità di Pubblica Sicurezza. Inoltre, al primo piano, sono stati rinvenuti 2, 5 grammi di cocaina e 0,60 grammi di hashish.

La donna è stata deferita per detenzione abusiva di armi e segnalata alla Prefettura di Ancona per possesso per uso personale di sostanze stupefacenti. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e saranno oggetto di accertamenti scientifici per verificarne l’eventuale utilizzo per la commissione di altri reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X