Si ritrovano a tavola i ragazzi
del Circolo Anspi di San Sabino,
luogo di grandi amicizie e di amori

OSIMO - Ieri il pranzo conviviale con le famiglie dei frequentatori dello storico sodalizio, punto di riferimento della parrocchia frazionale ma chiuso nel 2021 durante l’era Covid. «L’auspicio è di poterlo riaprire con l’aiuto di don Andrea»

Foto ricordo dei ragazzi del circolo Anspi di San Sabino che ieri, con le loro rispettive famiglie e tanti bambini, sono tornati a sedersi a tavola per condividere un bel momento di amicizia. Tra loro c’era anche l’assessore Jacopo Angeletti

 

Si sono ritrovato ieri, domenica 5 ottobre, per un pranzo conviviale, i ragazzi che hanno frequentato per anni il Circolo Anspi di San Sabino, chiuso nel 2021 durante l’era Covid. Per decenni generazioni di ragazzi si sono incontrati nei locali vicino alla chiesa della frazione di Osimo dando vita ad amicizie e anche amori. Alla reunion ieri hanno preso parte anche molto bambini, figli dei frequentatori storici del circolo. «L’auspicio generale della giornata è che assieme al nuovo parroco don Andrea si riesca quanto prima a riaprire il Circolo, ridando così vita ai locali della parrocchia, e creando così un punto di riferimento per tutta la frazione» è la speranza dei ragazzi, del passato e futuri, del Circolo Anspi di San Sabino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X