Sono in programma le giornate di benvenuto alle matricole di Ingegneria che si sono iscritte nelle sedi di Ancona, Fermo e Pesaro dell’Università Politecnica delle Marche.
I Welcome Day della Facoltà di Ingegneria dal titolo “Ingegnosamente” si terranno mercoledì 08 ottobre presso la Sede di Ancona, via Brecce Bianche 12, giovedì 9 ottobre, ore 9:30 presso la sede di Fermo, via Brunforte 47 e mercoledì 15 ottobre, ore 9:30 presso la sede di Pesaro, via Petrarca 18.
Il programma della manifestazione ad Ancona, con inizio alle ore 11.30 in Aula G1, con streaming in aula G2, prevede dopo i saluti istituzionali la presentazione della Facoltà, dei servizi e le opportunità per la componente studentesca, dello Sportello d’Ascolto e delle rappresentanze studentesche. Al termine “Aperimatricola” con le Associazioni Studentesche.
«E’ grande il nostro piacere di accogliervi all’Università Politecnica delle Marche – ha dichiarato il rettore Gian Luca Gregori – L’ingresso in Ateneo segna l’inizio di un percorso importante, fatto di studio, impegno e crescita personale, ma anche di incontri e di esperienze che vi accompagneranno nei prossimi anni. La nostra Università vi mette a disposizione non solo la qualità della didattica e della ricerca, ma anche servizi e opportunità che vi aiuteranno a vivere pienamente questa esperienza formativa. I vostri talenti e la vostra curiosità saranno il motore che ci spingerà a migliorare sempre di più, insieme a voi. L’Università non è soltanto un luogo di apprendimento, ma una comunità che cresce insieme, valorizzando le persone e le loro idee. Vi auguro di vivere anni intensi, ricchi di soddisfazioni e di scoperte. Qui potrete costruire le basi solide per il vostro futuro».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati