«Parco Regina Margherita
in degrado con giochi
e panchine rotti e pericolosi»

FABRIANO - Il consigliere comunale d’opposizione Pino Pariano torna a segnalare il problema che porta all’attenzione dell’aula con una interpellanza

L’altalena e altri giochi del Parco Regina Margherita di Fabriano

Il consigliere comunale di Fabriano Pino Pariano torna a segnalare lo stato di degrado in cui versano diverse panchine e, soprattutto, la pericolosità di alcune attrezzature ludiche presenti nel parco Regina Margherita. Lo fa attraverso la presentazione di una interpellanza consiliare a tema attraverso la quale chiede all’Amministrazione comunale interventi urgenti per sistemarle. Perché «i bambini devono giocare in ambienti sicuri» scrive in una nota corredata di foto a dimostrazione dei rischi e delle insidie che quei giochi potrebbero nascondere.

«I bambini dovrebbero giocare in ambienti sicuri per la loro incolumità e non su giochi con cui rischiano seriamente di farsi del male» rimarca Pariano. Che aggiunge: «Mi giungono tante segnalazioni dello stato di degrado e pericolosità dei giochi all’interno del parco Regina Margherita. Per questo motivo ho presentato un’interpellanza consiliare che, spero, verrà discussa il prima possibile per chiedere di intervenire per sistemare i giochi rotti che si trovano in quell’area».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X