
Sergio Damiani
L’U.S. Montemarcianese si unisce con profondo dolore e commozione al lutto che ha colpito il Marina Calcio per la scomparsa di Sergio Damiani, indimenticato e storico segretario della società biancoceleste. Aveva 90 anni.
La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità sportiva locale, che riconosce in Sergio Damiani una figura di riferimento assoluta, una vera e propria “colonna” che ha dedicato anni di passione, impegno e instancabile lavoro per la crescita e il consolidamento del Marina Calcio.
«La sua dedizione non si è limitata agli aspetti burocratici – ricordano dall’U.S. Montemarcianese – ma ha contribuito in modo sostanziale a costruire l’identità e i successi della società, rappresentando un punto fermo per dirigenti, allenatori e atleti. La sua presenza discreta ma essenziale mancherà enormemente a tutti coloro che gravitano attorno al mondo del calcio montemarcianese».
I presidenti, i dirigenti, lo staff tecnico e tutti i tesserati, nell’esprimere le più sentite condoglianze, aggiungono che «Sergio Damiani lascia un vuoto incolmabile, ma il suo esempio di attaccamento ai valori sportivi e al territorio rimarrà vivo nella memoria di tutti».
Il funerale di terrà domani alle 11 nella chiesa di Marina di Montemarciano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati