Palloncini e il rombo delle moto
per l’ultimo saluto a ‘Tommy’

OSIMO - Il giovane, di appena 14 anni, era rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso venerdì mentre si recava a scuola
Folla per l'ultimo saluto a Tommaso Bruciaferri

Tommaso Bruciaferri

Si è svolto questo pomeriggio nella chiesa di San Biagio l’ultimo straziante saluto a Tommaso Bruciaferri, il 14enne tragicamente scomparso in un incidente in moto mentre si recava a scuola.

Genitori, parenti, amici e compagni di classe si sono stretti nel dolore per ricordare il giovane. Nelle prime file, un gruppo di ragazzi indossava una maglia speciale con il nome “Tommy”, simbolo del legame indissolubile con l’amico venuto a mancare lo scorso venerdì mattina.

La celebrazione è stata preceduta da momenti toccanti in cui sono stati condivisi ricordi commossi della vita di Tommaso, tra banchi di scuola e campi sportivi.
All’uscita dalla chiesa, la bara è stata accompagnata da un’emozionante pioggia di centinaia di palloncini bianchi, liberati verso il cielo, alcuni dei quali con la scritta “Tommy”, e dal rombo di numerosi motori, ultimo omaggio alla sua più grande passione: la moto.
A fare da assistenza alle centinaia di persone presenti durante la funzione, le ambulanze della Misericordia e della Croce Rossa, sia all’interno che all’esterno della chiesa.

Lutto cittadino per Tommaso Bruciaferri nel giorno del funerale

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X