
Un controllo dei carabinieri di Fabriano (Archivio)
È stato identificato dai carabinieri il secondo autore della rapina avvenuta lo scorso 15 ottobre ai danni di un cittadino fabrianese, all’interno di un appartamento abbandonato. Si tratta di un 24enne tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto complice del rapinatore arrestato in flagranza il giorno stesso del colpo.
Secondo la ricostruzione dei militari del nucleo operativo e radiomobile di Fabriano, i due malviventi avrebbero aggredito la vittima, intervenuta dopo essersi insospettita dalla loro presenza. La coppia lo avrebbe malmenato e afferrato per il collo, sottraendogli cellulare e portafoglio prima di darsi alla fuga. Durante l’intervento della Gazzella dell’Arma, uno dei rapinatori era stato subito bloccato e arrestato, mentre il complice era riuscito a far perdere le proprie tracce insieme alla refurtiva.
Sono quindi scattate le indagini, che hanno consentito di risalire all’identità del fuggitivo. Il 24enne è stato denunciato per rapina in concorso e le ricerche proseguono con l’obiettivo di rintracciarlo e recuperare il maltolto.
Scoperto a rubare, afferra per il collo il proprietario ma i carabinieri arrivano e lo arrestano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati