Su disposizione del questore Cesare Capocasa e d’intesa con il prefetto Maurizio Valiante, gli agenti del Commissariato di Jesi hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare l’illegalità diffusa e rafforzare la sicurezza urbana.
L’attività, che ha visto la collaborazione della polizia locale, si è concentrata in particolare sulle strutture ricettive della città. Nel corso degli accertamenti amministrativi, gli agenti hanno denunciato un gestore per esercizio abusivo dell’attività, in quanto operava in assenza delle prescritte comunicazioni e registrazioni degli ospiti, violando gli articoli del Tulps.
Parallelamente, durante un controllo in un locale, è stato identificato un uomo già noto alle forze dell’ordine per precedenti di stupefacenti. Destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Jesi, è stato denunciato per l’inosservanza del provvedimento.
La polizia invita i titolari delle strutture ricettive a verificare la regolarità delle proprie posizioni amministrative e il corretto adempimento degli obblighi di comunicazione tramite la piattaforma “Alloggiati Web”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati