L’addio a Luca Franceschini
il 62enne vittima di un incidente in Umbria

SENIGALLIA - Era andato a fare un viaggio con la moglie, scampata alla tragedia, quando sulla superstrada di Terni ha perso il controllo del veicolo. Il funerale nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore

Luca Franceschini

Si terrà domattina il funerale di Luca Franceschini, l’ex presidente del Tuna Club Senigallia morto il 21 ottobre scorso a seguito di un incidente stradale in Umbria.
La camera ardente, aperta da oggi pomeriggio, è stata allestita nella casa funeraria di via Cagli 16 alla Cesanella. Stesso quartiere dove domani alle 9.30 ci sarà l’ultimo saluto presso la chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore.

Luca Franceschini aveva 62 anni e si trovava in compagnia della moglie, Susi Pompili, scampata alla tragedia. Un viaggio per festeggiare il loro 36esimo anniversario di matrimonio, che era stato lo scorso settembre. Per cause ancora in fase di accertamento, nel rettilineo della superstrada E45, all’altezza di Terni, la macchina, una Alfa Romeo Stelvio, presa a noleggio, ha sbandato finendo contro il guardrail e volando giù dalla scarpata per poi ribaltarsi.

Gravissimo, il 62enne è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. La moglie, ferita ma non grave, è rimasta al suo fianco fino all’ultimo. Luca Franceschini lascia la moglie Susi, i figli Eleonora e Marco, il genero Nicola, l’adorata nipotina Virginia, il fratello Daniele, la cognata Nadia e i nipoti Riccardo e Michela. La salma verrà cremata e le ceneri disperse in mare.

Tragedia in E45, muore un senigalliese. Ferita e sotto choc la moglie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X