
L’eliambulanza atterrata nella zona industriale di Filottrano nel primo pomeriggio di oggi per soccorrere il baby ciclista
Attimi di paura, nel primo pomeriggio di oggi nella zona industriale di Filottrano. Verso le 13.30, un baby-ciclista intento a pedalare, è stato falciato da un’auto all’incrocio, poco distante dall’area dove insistono i capannoni della ‘Lardini’. Il ragazzino, salvo per miracolo, dopo i primi soccorsi ricevuti sul posto dal mezzo sanitario del 118, è stato trasportato all’ospedale Salesi a bordo dell’eliambulanza, atterrata su un terreno a pochi metri dal luogo dell’incidente.
Non sarebbe in pericolo di vita anche se è stato disarcionato dal sellino della bici per cadere poi rovinosamente sull’asfalto. Data la gravità della dinamica dello scontro con l’altro mezzo, dalla centrale operativa di Ancona hanno preferito attivare ‘Icaro’ per accelerare il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Ancona. Sul posto per i rilievi di legge il Radiomobile della Compagnia carabinieri di Osimo che dovrà ricostruire i fatti. E’ probabile che uno dei due mezzi non abbia rispettato il diritto di precedenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati