Incastrato in auto dopo lo scontro:
liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco

MONTEMARCIANO - L'incidente, che ha coinvolto due auto, è avvenuto in via Roma poco dopo le 19. Una macchina si è ribaltata su un fianco, rimanendo in bilico. I passanti l'hanno sorretta in attesa dei soccorsi.

I soccorsi sul posto in via Roma

Scontro tra due auto in via Roma a Marina di Montemarciano poco dopo le 19. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, uno dei veicoli si è ribaltato restando in bilico su un fianco.
Alcuni passanti hanno trattenuto l’automobile, fino arrivo dei vigili del fuoco, evitando che si ribaltasse del tutto finendo per schiacciare l’uomo, rimasto incastrato all’interno. I vigili del fuoco l’hanno poi liberato dalla lamiere e affidato ai sanitari.

Ferito ma non grave anche l’altro automobilista. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale. Uno a Torrette, l’altro a Senigallia.
I primi a intervenire sono stati i soccorritori dell’Avis di Montemarciano, raggiunti dalla medicalizzata di Senigallia. La squadra dei vigili del fuoco, oltre a liberare l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo, ha provveduto a mettere in sicurezza i i mezzi.


Per i rilievi sono arrivati i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica.
Disagi si sono verificati alla circolazione essendo via Roma una strada molto trafficata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X