Nella giornata di dopodomani, sabato 8 novembre, l’attività del Poliambulatorio di Falconara Marittima, in via Rosselli 11, subirà delle variazioni a causa di lavori di manutenzione che determineranno l’indisponibilità temporanea della sede per fuori servizio elettrico nella fascia oraria 8-20.
A causa di questi lavori, è prevista la seguente riorganizzazione delle attività:
– Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica): per il turno diurno di sabato 8 novembre (orario 10.00- 20.00) i cittadini falconaresi potranno rivolgersi alle sedi di Montemarciano e di Chiaravalle. In quest’ultima sede è previsto il potenziamento del personale medico in servizio. I professionisti in turno in queste due sedi svolgeranno attività di accoglienza telefonica, accesso ambulatoriale e domiciliare anche a favore dei cittadini del territorio di Falconara Marittima. Per contattare il servizio, come di consueto, sarà attivo il numero 3357439047. Il servizio riprenderà regolarmente presso la struttura di Via Rosselli 11 a partire dalle ore 20 dell’8 novembre. Si coglie l’occasione per ricordare che presso il presidio di Chiaravalle è attivo il PAT (Punto di Assistenza Territoriale) con orario 8.00-20.00 per le visite ambulatoriali.
– Prelievi Ematici: lo sportello accettazione prelievi rimarrà chiuso nella data dell’8 novembre. Pertanto, per eventuali prelievi urgenti certificati, è possibile rivolgersi al punto prelievi di Chiaravalle, Via Rosselli 176, dalle 7.45 alle 9.30.
– Ritiro Referti: i referti possono essere scaricati online con le credenziali fornite al momento del prelievo. Eventuali ritiri referti urgenti sono garantiti presso il punto prelievi di Chiaravalle, Via Rosselli 176, nell’orario 10.30-12.30.
«Per opportuna conoscenza – rende noto l’Ast -, si informa che l’attività ambulatoriale e infermieristica programmata è stata riorganizzata in altre giornate e orari».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati