Nucleo Antidegrado:
20 giorni di controlli e denunce

ANCONA - Truffe, furti, falsi documenti e guida in stato di ebbrezza: il resoconto delle attività tra il 1° e il 21 novembre. Due arresti e 95 veicoli controllati

Il presidio della polizia locale in piazza Ugo Bassi al Piano

Il sopralluogo al Piano è stata anche l’occasione per il Nucleo Antidegrado della polizia locale di diffondere il resoconto dettagliato delle attività svolte sul territorio comunale nei primi 21 giorni di questo mese, evidenziando un’intensa operatività.
Il report indica 2 arresti per truffa e 5 denunce contro ignoti relative a esche per cani, danneggiamento, furto di defibrillatore, furto su autobus e danneggiamento sulla ciclovia del Conero.
Sono state registrate 3 segnalazioni per bivacco, schiamazzi e probabile occupazione abusiva di immobili.
Gli operatori hanno controllato 95 veicoli e redatto 3 relazioni tecniche per documenti falsi.
Tra le denunce, si segnalano un caso per guida sotto l’influenza dell’alcool, due per furto e danneggiamento in un rimessaggio a Palombina e una per tentato furto con esplosivo a gas a un parcometro in via Giordano Bruno.

La polizia locale in via Giordano Bruno

Un uomo è stato invece denunciato per utilizzo di un permesso invalidi falso.
Il report include un verbale per bivacco, il rinvenimento di due pistole scacciacani e l’identificazione di tre persone per possesso di stupefacenti per uso personale.
Si aggiungono tre denunce per ubriachezza manifesta, una per violazione delle norme sull’immigrazione e una per possesso di coltello.
Infine, è stato rinvenuto un veicolo rubato nel parcheggio sotterraneo Coop di via Giordano Bruno. Il Nucleo ha inoltre svolto 10 servizi mirati per la prevenzione delle truffe agli anziani e un accompagnamento presso il pronto soccorso per un soggetto fragile.

Piano: sopralluogo del sindaco per la rigenerazione urbana

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X