Pedinato e trovato con la cocaina,
bloccata e arrestata “L’aquila dei Balcani”

ANCONA - I poliziotti della Squadra Mobile, dopo una serie di fitte indagini, lo hanno fermato in strada tra Castelferretti e Falconara

L’arresto è stato fatto dagli uomini dell’Antidroga della Squadra Mobile

Vendeva cocaina di altissima qualità ed era conosciuto con il nome “L’aquila dei Balcani”.
Un 30enne albanese è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 16, dopo giorni di fitte indagini e pedinamenti.
Pedinato dai poliziotti in borghese della sezione Antidroga della Squadra Mobile, è stato bloccato dalle auto civetta lungo la Statale 16, all’altezza di via Marconi, tra Castelferretti e Falconara mentre si trovava alla guida di una Lancia Ypsilon grigia.
In tanti hanno notato le due vetture della questura: una davanti e una dietro, così da costringerlo a fermarsi, e 6 poliziotti in borghese.

Subito perquisito e ammanettato, è stato arrestato dopo essere stato trovato con 58 grammi di cocaina nascosti negli slip.
Il giovane, disoccupato, si appoggiava a casa di un amico e proprio nell’abitazione i poliziotti della questura dorica hanno trovato un bilancino di precisioni e contanti per 1.400 euro.
Accompagnato in questura, il Pm di turno non ha chiesto nessuna misura nei suoi confronti. L’uomo è stato quindi rimesso in libertà.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X